musica_bosco_bannerOgni primavera il bosco dell’Abbadia di Fiastra si trasforma in una straordinaria sala da concerto per ospitare i Concerti di Musica da Bosco, organizzati dal Centro di Educazione Ambientale dell’Abbadia di Fiastra in collaborazione con l’Associazione Amici della Musica di Urbisaglia.

Sostenibili da un punto di vista ambientale, i Concerti di Musica da Bosco sono caratterizzati dalla capacità di coniugare l’armonia delle note all’armonia dei colori, dei profumi e dei suoni della Natura che, durante il concerto, continua a pulsare e a vibrare intorno al pubblico.

I Concerti di Musica da Bosco sono gratuiti ma hanno la particolarità di non prevedere alcun allestimento della “sala”. Il pubblico quindi è pregato di portare coperte o stuoie per accomodarsi a terra.

 

Edizioni passate

 

 

 

2 thoughts on “MUSICA DA BOSCO

  1. Carissima Martina, poiché le ultime primavere sono state piuttosto piovose, abbiamo deciso di spostare i “Concerti di Musica da Bosco” a settembre. Stiamo lavorando sul programma e speriamo di averlo al più presgto possibile. Cordiali saluti e buona estate!

  2. Vorrei ricevere il programma 2015 di musica da bosco grazie

Lascia un commento